Siamo ormai nel pieno del nuovo anno e tutti i rivenditori – online e offline, grandi e piccoli – sgomitano per farsi largo a suon di offerte, l’ultima degna di nota arriva da Monclick e ha come protagonista, di nuovo, ASUS ZenFone 6, una delle belle sorprese dello scorso anno nonché uno dei pochi smartphone che è riuscito a rendersi riconoscibile in un mercato sempre più affollato.

Con la sua particolarissima Flip Camera, ASUS ZenFone 6 ha raccolto apprezzamenti in lungo e in largo, arrivando a più riprese anche a farsi desiderare a causa di una scarsa reperibilità. Se anche voi stavate tenendo d’occhio questo smartphone, l’offerta che vi stiamo presentando è di quelle da cogliere al volo: nell’ambito degli Sconti in fuga, ASUS ZenFone 6, nella colorazione Midnight Black e nel taglio di memoria base da 6-64 GB, viene proposto da Monclick al prezzo di 399,90 euro.

Si tratta del prezzo più basso reperibile in Rete, persino meglio di quello dello store ufficiale del produttore taiwanese, e per questo parliamo di un’offerta assai allettante, che può seriamente interessare chi si sta guardando intorno per un nuovo smartphone. Ecco il link per acquistarlo subito, ma tenete presente che l’offerta avrà una durata di ancora un paio d’ore:

Acquista ASUS ZenFone 6 6-64 GB Nero da Monclick

Per chi l’avesse dimenticato, ASUS ZenFone 6 – che, tra l’altro, si è aggiornato ad Android 10 anche prima di concorrenti più costosi e blasonati – è uno smartphone molto completo. La sua scheda tecnica include display da 6,4 pollici IPS (ASUS lo chiama NanoEdge) con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel) con luminosità di 600 nits, gamma cromatica NTSC 96%, DCI-P3 del 100%, HDR 10 e protetto da un Corning Gorilla Glass 6; Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 855, memorie veloci con RAM di tipo LPDDR4x e storage UFS 2.1 e batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida. La vera particolarità di ASUS ZenFone 6 si chiama Flip Camera ed è in sostanza una doppia fotocamera ribaltabile che fa fede su un sensore Sony IMX586 da 48 megapixel con apertura f/1.79, pixel grandi 0,8 micron, tecnologia Quad Bayer e PDAF OCL 2×1, al cui fianco c’è un sensore grandangolare da 13 megapixel con campo di visione di 125 gradi.

Vai a: Recensione ASUS ZenFone 6