Entra in vigore oggi il nuovo listino Tre, anche se le novità più interessanti saranno disponibili solamente da domani. Da oggi potete acquistare Xiaomi Mi MIX 2 (del quale potete vedere la nostra recensione), che può essere abbinato alle offerte telefoniche PLAY 15, ALL-IN Power, ALL-IN Master, ALL-IN Prime e ALL-IN Master Pro versando un anticipo variabile:

  • anticipo di 89 euro e rata di 6 euro al mese con Play 15;
  • anticipo di 89 euro e rata di 8 euro al mese con ALL-IN Prime e ALL-IN Master;
  • anticipo di 39 euro e rata di 8 euro al mese con ALL-IN Power;
  • anticipo di 99 euro e rata di 5 euro al mese con ALL-IN Master Pro.

A partire da domani 4 maggio, e fino al 27 maggio, le offerte ALL-IN Master (minuti illimitati, 1000 SMS e 20 GB di Internet) e ALL-IN Power (minuti illimitati, 1000 SMS e 100 GB di Internet) avranno il prezzo bloccato.

L’offerta è riservata alla versione “solo SIM” e prevede un costo di 10 e 19 euro al mese rispettivamente. A questo costo vanno aggiunti 19 euro per i nuovi clienti, che scendono a 3 euro per i nuovi clienti che richiederanno la portabilità contestuale da un altro operatore. Tutte le promozioni includono l’opzione 4G/LTE fino al 31 dicembre 2018, successivamente sarà applicato un costo di un euro al mese salvo disattivazione.

Per i già clienti l’attivazione delle offerte Tre ha un costo di 39 euro, a meno di non rientrare nel target selezionato dal reparto commerciale. Per approfittare delle nuove offerte non dovrete fare altro che recarvi nel centro Tre più vicino a voi.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | maggio 2018