Stavolta TIM oltre a stuzzicare già a inizio anno chi vuole fare portabilità, offre qualcosa anche per chi è già cliente. A questi ultimi è rivolta la promo Ricarica Online, disponibile oggi e domani (16 e 17 gennaio).
In dettaglio, chi deciderà di ricaricare il proprio credito entro le 23:59 di domani potrà beneficiare di 5 euro in omaggio alla prossima ricarica. Le condizioni per fruire del regalo sono le solite: superare un limite minimo di ricarica, stavolta fissato a 20 euro. Ricordiamo a chi ne volesse approfittare di segnarsi la mail o l’SMS contenente il codice bonus che TIM invierà a ricarica effettuata o poche ore più tardi.
Ma oltre alla promo Ricarica Online, risulterà sicuramente più interessante per gli ex clienti la seguente offerta di TIM. Ad alcuni di loro, l’operatore mobile sta inviando via SMS la promozione che segue: 20 GB + minuti illimitati verso tutti al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane.
Tralasciando la questione relativa alla fatturazione ancora ogni 28 giorni, si tratta di fatto di una promozione interessante che risulta però attivabile soltanto da chi riceve l’SMS menzionato e desidera di tornare a TIM. Oltre a questo e oltre al termine fissato per il prossimo 22 gennaio per approfittarne, le somiglianze con TIM Ten GO + 10 ci sono tutte.
Qualcuno di voi ha già notificato l’SMS e ha in mente di cogliere una delle due offerte TIM?