Anche se le festività sono ormai agli sgoccioli, TIM ha deciso di proporre ai consumatori un ultimo regalo. Extra Power Christmas Edition prevede 20 giga di traffico dati e minuti illimitati verso tutti a soli 9,99 euro al mese, per il primo anno. Successivamente ai primi 12 mesi, il canone mensile salirà fino a 12,99 euro.

La promozione può essere attivata da tutti i nuovi clienti (la portabilità del proprio numero non è obbligatoria). L’operatore, per questa determinata offerta, ha deciso di richiedere il pagamento esclusivamente mediante carta di credito o conto corrente: l’addebito sul credito residuo non è, quindi, accettato.

I nuovi clienti che attivano TIM Extra Power Christmas Edition non dovranno preoccuparsi dei costi di attivazione e otterranno uno sconto del 100% sul primo mese: questo permette di risparmiare 18,99 euro. Per l’attivazione della SIM sono richiesti 25 euro, 20 dei quali saranno accreditati nel vostro credito residuo. Questo denaro, però, non potrà essere utilizzato per pagare il canone mensile.

I 20GB di dati inclusi nella promozione saranno distribuiti in due differenti contatori: uno da 3 giga, disponibile sin da subito, e il secondo da 17 giga, che si attiverà dopo pochi giorni. I clienti che si spostano in altri paesi europei potranno utilizzare un massimo di 5GB.

L’offerta è attivabile dal sito web ufficiale (cliccando qui). Per ottenere ogni eventuale informazione, potete contattare il servizio clienti TIM.