Wind Smart Loves You è la nuova offerta di Wind con 50 Giga a 9,99 euro al mese

Wind Smart Loves You è la nuova offerta di Wind con 50 Giga a 9,99 euro al mese
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/wind_logo_tta.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/wind_logo_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/wind_logo_tta-635x477.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/wind_logo_tta.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/wind_logo_tta.jpg"}, "title": "Wind Smart Loves You \u00e8 la nuova offerta di Wind con 50 Giga a 9,99 euro al mese" }

Wind Smart Loves You è la nuova offerta ricaricabile che l’operatore arancione ha scelto di lanciare per tutti i suoi nuovi clienti in vista di San Valentino. L’offerta in questione può essere attivata sia con che senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero.

Wind Smart Loves You

Wind Smart Loves You comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati al costo mensile di 9,99 euro, che vengono addebitati su credito residuo.

Vale la pena precisare che questa nuova offerta prevede un costo di attivazione (sia con che senza richiesta di portabilità del numero) di 0 euro invece di 10 euro, che vengono addebitati su credito residuo in caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi. L’altro costo da sostenere, anche questo pari a 10 euro, è quello per la nuova SIM ricaricabile Wind con 0,01 euro di credito residuo.

A conti fatti, il nuovo cliente che scelga di attivare Wind Smart Loves You sarà tenuto a sostenere un costo iniziale complessivo di 19,99 euro, di cui 10 euro per la nuova SIM e 9,99 euro per il primo rinnovo mensile dell’offerta.

L’offerta Wind Smart Loves You può essere sfruttata anche nei Paesi dell’Unione Europea. Tutte le attuali offerte ricaricabili Wind in commercio includono il servizio di reperibilità SMS MyWind che informa il cliente, tramite la ricezione di SMS gratuiti, delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in un’altra conversazione.

Al netto di eventuali cambiamenti, la stessa offerta Wind Smart Loves You può essere attivata anche online (qui il link al sito ufficiale dell’operatore), sempre a partire da oggi 12 febbraio, anche con la diversa denominazione Wind Smart 50 OnLine Edition.

Vi convince questa nuova offerta che Wind ha deciso di lanciare in vista di San Valentino? Fatecelo sapere nei commenti e date un’occhiata alle proposte della concorrenza con le nostre guide dedicate.

Vai a: Migliori offerte telefoniche / Migliori offerte operatori virtuali