Con un mese di ritardo rispetto a quanto dichiarato a luglio dal presidente di Reliance Jio, WhatsApp è finalmente disponibile per JioPhone basati sul sistema operativo KaiOS.

La popolare app di messaggistica istantanea è stata ricreata appositamente per KaiOS, un sistema operativo basato sul web progettato per JioPhone e JioPhone 2, ed è disponibile per il download sul Jio App Store da ieri, 10 settembre 2018, e verrà distribuita su tutti i dispositivi JioPhone entro il 20 settembre 2018.

Una volta scaricato, gli utenti potranno verificare il proprio numero di telefono via OTP e iniziare a chattare con WhatsApp, che dovrebbe essere disponibile anche per il prossimo Nokia 8110 4G, essendo basato anch’esso su KaiOS.

Chris Daniels, Vicepresidente di WhatsApp, si dichiara soddisfatto che milioni di utenti di JioPhone in India possono ora utilizzare WhatsApp per comunicare, mentre Akash Ambani, direttore di Reliance Jio, ringrazia i team di Facebook e di WhatsApp per aver reso possibile l’utilizzo dell’applicazione di chat più utilizzata al mondo su tutti i dispositivi JioPhone.

Vai a: WhatsApp aggiunge le chiamate audio e video di gruppo