Se avete necessità di accedere alla vostra casella di posta elettronica ma vorreste a tutti i costi farlo tramite Gmail, e sul vostro dispositivo avete installato Marshmallow, non disperate. A breve infatti il client ufficiale della mail di Google riuscirà a permettere la sincronizzazione.

A confermarlo, attraverso un forum di supporto aperto al pubblico, è stato un dipendente di Google che afferma però che la correzione arriverà solamente con la prossima versione di Gmail. L’attesa non dovrebbe essere comunque lunga, anche se non è stato possibile ottenere una data precisa.

Dopo l’aggiornamento all’ultima versione del robottino verde infatti molti utenti hanno lamentato grossi problemi di sincronizzazione delle loro caselle di posta Hotmail sul client ufficiale di Gmail. Secondo Google la risoluzione del problema è già pronta ma, a causa della natura delle modifiche da apportare, non può essere rilasciata attraverso un normale aggiornamento ma richiede un adattamento più profondo dell’applicazione.

Via