Era solo questione di tempo prima che Ubisoft decidesse di portare il franchise Tom Clancy su Android. Gli appassionati dei giochi strategici potranno presto mettere le mani su Tom Clancy’s ShabowBreak, il nuovo titolo dello sviluppatore francese che prova a portare una ventata di freschezza e novità nel settore videoludico mobile.

Il primo gioco dedicato all’universo di Tom Clancy dovrebbe essere uno strano mix tra un combattimento tra sniper e un combattimento in stile Clash Royale. Il trailer, che trovate a fine articolo, è poco utile per capire le meccaniche di gioco. Sostanzialmente Tom Clancy’s ShadowBreak vedrà il giocatore nei panni di un cecchino impegnato a difendere l’avanzamento delle proprie truppe, che avverrà su delle corsie prefissate.

Il giocatore dovrà cercare di eliminare i soldati nemici, tenendo conto che dall’altra parte ci sarà un giocatore umano che cercherà di fare lo stesso. Al momento non ci sono informazioni sulla data di uscita del nuovo gioco ma non dovrebbe mancare molto. In Canada è iniziato il  roll out del titolo per iOS e la versione Android dovrebbe essere dietro l’angolo.