E’ tornata (ancora) la promozione Tutto7 Cent dell’operatore virtuale CoopVoce: l’offerta viene infatti presentata ciclicamente, ed è di nuovo disponibile dal 11 Gennaio al 28 Febbraio 2016 per tutti coloro che attiveranno una nuova SIM passando da un altro operatore (ma non solo); vediamola nel dettaglio.

La tariffa offre chiamate al costo di 7 centesimi al minuto senza scatto alla risposta per tutti numeri nazionali fissi e mobili; la tariffazione non avviene al secondo, ma a scatti di 3,5 cent ogni 30 secondi. Come suggerisce il nome, anche inviare un SMS costa 7 centesimi; la navigazione Internet è anch’essa a consumo e avviene a 1 centesimo/MB.

Se siete Soci Coop potete attivare, in più,  la promozione esclusiva 1 Cent che vi permetterà di parlare e inviare SMS al prezzo di 1 centesimo, ma soltanto verso altri numeri CoopVoce (anche qui senza scatto alla risposta).

La tariffa Tutto7 Cent è attivabile anche da parte di coloro che sono già clienti ad un costo una tantum di 8 euro chiamando il numero gratuito 188 (i soldi verranno scalati dal credito sulla SIM), ed è compatibile con qualsiasi altra promozione.

Via