Superbook, l’accessorio che permetterà di trasformare lo smartphone in un vero e proprio computer portatile, ha ottenuto un enorme successo nella campagna di crowdfunding su Kickstarter tanto che ha ottenuto circa 2,6 milioni di dollari.

Superbook sarà, sicuramente, un prodotto che otterrà un enorme successo viste le sue alte potenzialità. Circa un mese fa, la campagna di crowdfunding ha permesso agli ideatori del progetto di raggiungere l’importante cifra di 500.000 dollari. A meno di un giorno dalla chiusura della campagna di finanziamento, Superbook ha raggiunto l’incredibile cifra di 2,8 milioni di dollari.

Si tratta di numeri importanti e inaspettati dato che, inizialmente, la cifra obiettivo era solamente di 50.000 dollari. I finanziatori del progetto potranno ottenere la versione standard di Superbook caratterizzata da un display con risoluzione HD, batteria della durata di 8 ore, porte micro USB, USB standard e USB Type-C alla cifra di 99 dollari. Per avere lo schermo con risoluzione Full HD sarà necessario aggiungere 30 dollari mentre per avere sia lo schermo in Full HD, sia la tastiera retroilluminata occorrerà aggiungere 55 dollari.

Cosa ne pensate di Superbook? Voi avete finanziato il progetto?