Molti di voi già sapranno che negli ultimi giorni Spotify Ltd è stata vittima di un attacco, che ha permesso ad alcuni malintenzionati di avere accesso ad alcune informazioni della società, che comunque non riguardano password e modalità di pagamento. A distanza di qualche giorno dalla notizia, Spotify Ltd ha pubblicato nel Play Store una nuova sua applicazione dal nome Spotify Music.

Ha comunicato che la precedente applicazione non verrà più supportata e perciò tutti gli utenti che usufruiscono del servizio sono invitati a scaricare la nuova applicazione, che all’apparenza è identica a quella vecchia. Le novità però ci sono, ma non sono visibili all’utente.

La società ha lasciato intendere, infatti, che questa mossa è collegata al recente attacco che ha subito e, sebbene non ci siano state conseguenze e gli utenti possano dormire sonni tranquilli, ha preferito prevenire qualsiasi altro tipo di problema di questo genere pubblicando questa nuova applicazione, che dovrebbe essere più sicura.

Noi non possiamo che appoggiare la cosa e quindi suggerirvi di scaricare e utilizzare la nuova applicazione, accessibile attraverso il badge qui sotto. Per maggiori informazioni potete visitare invece questa pagina.


[pb-app-box pname=’com.spotify.music’ name=’Spotify Music’ theme=’discover’ lang=’it’]