Samsung Galaxy Note 20 e Samsung Galaxy Note 20 Ultra sono disponibili in preordine su Amazon e Unieuro e possono già contare su un piccolo sconto sui rispettivi prezzi di listino. Scopriamo insieme a quale cifra sono proposti i nuovi flagship del produttore, che sono stati presentati giusto ieri durante il secondo Galaxy Unpacked dell’anno.

I regali con il preordine di Samsung Galaxy Note 20 e Samsung Galaxy Note 20 Ultra

Samsung Galaxy Note 20 e Samsung Galaxy Note 20 Ultra sono stati svelati ieri in compagnia di diversi altri prodotti dell’ecosistema, come Samsung Galaxy Tab S7, Samsung Galaxy Tab S7+, Samsung Galaxy Watch 3, Samsung Galaxy Buds Live e Samsung Galaxy Z Fold2 5G. In occasione dell’apertura delle prenotazioni dei due phablet, Samsung ha lanciato un’iniziativa che consente di ottenere un paio di interessanti regali per i clienti che effettueranno il preordine.

I clienti che preordineranno entro il 20 agosto un Samsung Galaxy Note 20 otterranno in omaggio le cuffie Samsung Galaxy Buds+, 3 mesi di iscrizione Xbox Game Pass, il controller MOGA XP5-X Plus e il caricabatterie wireless EP-N5105; chi preordinerà invece Samsung Galaxy Note 20 Ultra avrà in regalo le cuffie Samsung Galaxy Buds Live, 3 mesi di iscrizione Xbox Game Pass, il controller MOGA XP5-X Plus e il caricabatterie wireless EP-N5200.

Per ottenere i regali basta prenotare entro il 20 agosto in uno dei punti vendita aderenti (inclusi Amazon e Unieuro online), completare l’acquisto dal 21 agosto al 21 settembre e registrare il prodotto dal 21 agosto al 10 ottobre caricando la prova di prenotazione e di acquisto sul sito www.samsung.it/promozioni. A questo indirizzo trovate il regolamento completo.

Samsung Galaxy Note 20 e Samsung Galaxy Note 20 Ultra in preordine su Amazon

I due nuovi phablet sono disponibili in preordine su Amazon, e alcune versioni possono già contare su uno sconto di 50 euro sul prezzo consigliato dal produttore. I ribassi riguardano in particolare Samsung Galaxy Note 20 5G Mystic Gray (1029 euro anziché 1079) e Samsung Galaxy Note 20 Ultra Mystic Bronze (1279 euro anziché 1329), mentre le altre versioni sono proposte al listino di 979 euro (Galaxy Note 20 4G), 1079 euro (Galaxy Note 20 5G Mystic Green e Mystic Bronze) e 1329 euro (Galaxy Note 20 Ultra Mystic Black).

Samsung Galaxy Note 20 Ultra

Vi ricordiamo che per i prodotti in preordine Amazon applica la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo significa che se nelle prossime settimane il prezzo di Samsung Galaxy Note 20 e Samsung Galaxy Note 20 Ultra dovesse calare, pagherete la cifra più bassa raggiunta durante il periodo di prenotazione. Se volete acquistare i due nuovi smartphone o dare solo un’occhiata alle pagine Amazon potete seguire i link qui sotto:

Samsung Galaxy Note 20 e Samsung Galaxy Note 20 Ultra in preordine da Unieuro

Simile il discorso per la prenotazione di Samsung Galaxy Note 20 e Samsung Galaxy Note 20 Ultra da Unieuro, perlomeno per quanto riguarda lo shop online. Sul sito è infatti possibile preordinare i due nuovi smartphone top di gamma con uno sconto di 50 euro, stavolta su tutte le versioni e i modelli al momento disponibili.

Se siete interessati vi lasciamo ai link per l’acquisto:

Potrebbe interessarti: anteprima Samsung Galaxy Note 20 e Samsung Galaxy Note 20 Ultra