Il team della popolare applicazione Runkeeper di recente ha iniziato ad inviare ai propri utenti un’email con cui comunica di avere deciso di terminare il supporto per Wear OS.

Ricordiamo che questa app, sviluppata da ASICS, permette agli utenti di tenere traccia dei propri allenamenti attraverso l’utilizzo del modulo GPS.

Pare che gli sviluppatori abbiano deciso di interrompere il supporto per Wear OS in quanto l’integrazione non ha funzionato bene (o comunque in modo coerente) per la maggior parte degli utenti, offrendo un’esperienza caratterizzata da vari bug.

E sempre a proposito del mondo degli orologi intelligenti, il team che c’è dietro al progetto dello smartwatch modulare Blocks ha deciso di mettere fine a tale iniziativa.

Pare, infatti, che in seguito all’esaurimento dei fondi raccolti con la campagna su Kickstarter, le attività rimanenti dell’azienda verranno messe in liquidazione.

Probabilmente l’idea del team di Blocks si è rivelata troppo ambiziosa e i problemi da affrontare per tramutare il progetto in realtà troppo difficili.