Il 28, 29 Gennaio a San Francisco e l’1 e 2 Febbraio a New York avranno luogo gli attesi Glass Event organizzati da Google. Durante queste date saranno finalmente consegnati gli occhiali tecnologici di casa Mountain View agli sviluppatori che li hanno acquistati durante il precedente Google I/O dove solo loro aveva l’occasione di pre-ordinarli alla “modica” cifra di 1500$.

Regole dure tuttavia arrivano dai vertici del motore di ricerca per gli sviluppatori: gli occhiali dovranno essere utilizzati solamente ed esclusivamente per sviluppare, non sarà concesso portarli in giro ed usarli in luoghi pubblici o per altre attività.
I dispositivi rimarranno di proprietà di Google e non sarà altresì concessa la cessione o la vendita ad altri o la pubblicazione su blog e stampa di video e immagini senza il consenso esplicito di Big G.

Tutto ciò principalmente è legato al fatto che gli occhiali sono solo una prima beta ed inoltre non sono ancora stati certificati dall’FCC pur essendo provvisti di connettività WiFi e Bluetooth.

Ovviamente dal canto nostro speriamo che qualche informazione, anche direttamente da Google o sotto concessione sua, esca al più presto per sfamare tutti gli appassionati di questo futuristico, purché esistente, oggetto.

[Via]