A distanza di un paio di mesi dalla sua ultima apparizione, torna Humble Mobile Bundle, il famoso pacchetto di applicazioni offerte ad un prezzo iniziale vantaggioso che permette, pagando una cifra superiore alla media, di sbloccare nuove applicazioni. Il primo bundle del 2016 è dedicato a BANDAI NAMCO, colosso giapponese dell’intrattenimento.

In particolare il bundle ripropone alcuni successi del passato, ovviamente rivisitati in chiave mobile, come PAC-MAN e Ridge Racer. Se il primo è stato il protagonista indiscusso dell’alba dei videogiochi, con una serie di giochi che hanno spopolato per anni nelle sale giochi di tutto il mondo, il secondo ripropone uno dei più grandi successi di Sony Playstation, protagonista del mercato a partire dalla fine del secolo scorso.

Pagando una cifra qualsiasi potrete ottenere tre titoli: Crush the castle by BANDAI NAMCO, PAC-MAN Kart by BANDAI NAMCO e Flight Control. Pagando più della media, attualmente 4,82 dollari, sarà possibile ottenere tre ulteriori titoli, vale a dire Puzzle Quest 2 Full Edition, PAC-MAN Championship Edition e Ridge Racer Slipstream Special Edition.

Infine, pagando 5 dollari, indipendentemente dal prezzo medio di acquisto,  potrete sbloccare PAC-MAN CE DX. Un bundle dedicato quindi ai nostalgici, che hanno vissuto gli anni 70 e 80 dello scorso millennio ed hanno visto nascere i videogiochi. Altri titoli dovrebbero essere aggiunti nelle prossime settimane, in attesa del prossimo Humble Mobile Bundle.