NT Mobile è un gestore virtuale nato nel lontano novembre 2016 su piattaforma Noverca e che si appoggia su rete TIM, ma il suo successo è stato limitato, complici delle tariffe non proprio convenienti: ecco che si prepara così a cambiare pelle, cercando di fatto di rilanciarsi sul mercato italiano.

Primo passo del nuovo corso di NT Mobile è il passaggio da rete TIM 3G a rete Vodafone 4G delle proprio utenze: non a caso, i clienti stanno ricevendo un SMS che li avvisa che c’è tempo fino all’8 agosto 2019 per contattare il Servizio Clienti al 404040 e procedere con la spedizione della nuova SIM, che per l’appunto si appoggerà a Vodafone e utilizzerà la piattaforma Plintron, cui si appoggiano, tra gli altri, anche Noitel Mobile, Rabona Mobile o più di recente Withu Mobile. Totale restyling anche per il logo dell’operatore, che ha abbandonato il grigio e l’arancione (ancora utilizzati sul sito web ufficiale) per un rosso totale.

Le novità non sono finite qui: nelle prossime settimane, in concomitanza con il lancio del nuovo sito web, arriveranno le nuove offerte che dovrebbero essere più “accattivanti”. Al momento però l’unica cosa certa è che il mantenimento della tariffa standard attuale (5 cent/min, 5 cent/SMS e 1 cent/MB).

Vai a: Migliori offerte telefoniche