Se non siete ancora riusciti a trovare la tastiera che risponde esattamente alle vostre esigenze, portate pazienza, a breve dovrebbe arrivare sul Play Store Microsoft Word Flow. Attualmente disponibile per i dispositivi Windows e per Microsoft Band, Word Flow porterà una nuova alternativa alle blasonate SwiftKey e compagnia bella.

La notizia è trapelata grazie ad una email che Microsoft sta inviando ad alcuni membri selezionati del proprio programma Windows Insider, annunciando di essere al lavoro per “portare Word Flow su altre piattaforme a partire da iOS“. Non è ancora chiaro quando la nuova tastiera sarà pubblicata sul Play Store ma non dovrebbe essere necessario attendere a lungo.

Sul fronte delle innovazioni Word Flow non sembra promettere la luna, fornendo la possibilità di scrivere trascinando il dito sopra le varie lettere, fornendo la classica auto correzione, amata e odiata da tutti, e poco altro. prima dell’avvento di Fleksy la tastiera Microsoft aveva stabilito un record mondiale per il la maggior velocità di scrittura, quindi sembra che a Redmond abbiano fatto le cose per bene.

Sentivate la mancanza di una nuova tastiera per Android? Riuscirà Word Flow a portare qualche novità interessante o sarà semplicemente una delle tante? Lo sapremo con precisione quando arriverà nel Play Store.

Via