Stando alle ultime indiscrezioni, Amazon sarebbe al lavoro su un nuovissimo servizio di streaming musicale chiamato “Level“.

In base a quanto si apprende dai documenti relativi alla recente richiesta di registrazione da parte del popolare rivenditore online di tale marchio presso l’European Union Intellectual Property Office (EUIPO), si tratterebbe di un servizio legato alla distribuzione di musica attraverso Internet.

Purtroppo al momento i dettagli disponibili sono praticamente soltanto questi e pertanto il marchio “Level” potrebbe essere utilizzato da Amazon anche per uno dei servizi che già offre.

Ricordiamo che il colosso dell’e-commerce ha attualmente due servizi di streaming musicale, ossia Amazon Prime Music e Music Unlimited, che sta provando a rafforzare e arricchire attraverso alcuni accordi stretti con importanti partner.

Sebbene in tanti sperino che dietro questo misterioso nome si nasconda un nuovo prodotto di streaming che si concentri su un suono ad alta fedeltà dedicato ad utenti più esigenti, non è da escludere l’ipotesi che Amazon abbia in progetto di utilizzare il marchio Level per riunire i suoi due attuali servizi musicali e rendere più semplice e completa la propria offerta in questo settore.