Lo smartphone Saygus V2 si è saputo distinguere nel corso degli scorsi mesi per via delle sue interessantissime caratteristiche tecniche ed è riuscito nell’arduo intento di attirare l’attenzione della stampa internazionale, salvo poi deludere le aspettative a causa di una gestione non eccelsa della fase produttiva.

Le spedizioni del terminale sono state rimandate per la seconda volta: i primi esemplari sarebbero dovuti partire domani, 22 Maggio, ma nelle ultime ore Saygus ha inviato una mail agli acquirenti per informarli del nuovo ritardo.

La società ha comunicato di aver riscontrato gravi problemi durante la produzione del V2 e di essersi quindi vista costretta a posticipare nuovamente le spedizioni. A differenza della scorsa volta non sono state fornite tempistiche precise.

Saygus V2 è uno smartphone Android con display da 5 pollici Full HD, SoC Qualcomm Snapdragon 801, 3 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibili tramite due microSD fino ad un massimo di 256 GB. La batteria ha un amperaggio pari a 3100 mAh mentre le due fotocamere, entrambe con OIS, possono contare rispettivamente su un sensore da 13 megapixel e 21 megapixel.

Via