IMDb TV, il servizio streaming gratuito con annunci pubblicitari lanciato all’inizio di quest’anno, arriva anche sui dispositivi mobile con le versioni aggiornate dell’applicazione, disponibile per Android e iOS.

L’app di IMDb, società acquisita da Amazon, consente pertanto agli utenti di eseguire lo streaming da una crescente libreria di film e serie TV.

Al lancio IMDb TV offriva una raccolta di serie TV popolari come Fringe, Heroes, The Bachelor e Without a Trace, oltre a film di grande impatto come Awakenings, Foxcatcher, Memento, Monster, Run Lola Run, The Illusionist, The Last Samurai, True Romance e altri.

IMDb quest’estate ha ampliato la gamma di titoli disponibili con nuovi accordi con Warner Bros., Sony Pictures Entertainment e MGM Studios, acquisendo film del calibro di Captain Fantastic e La La Land.

IMDb TV cambia la gamma di contenuti offerti su base mensile e ciò significa che da un lato c’è sempre qualcosa di nuovo da guardare (i nuovi contenuti in genere sostituiscono quelli già presenti) e, dall’altro, che gli utenti non hanno così tanto tempo per farlo prima che venga sostituito.

L’applicazione IMDb per Android può essere scaricata dal Play Store: