Questo sito contribuisce alla audience di

Ikea proporrà le tovaglie con alloggiamento per smartphone

Durante il mese di Ottobre Ikea lancerà la collezione SITTNING, una linea di prodotti dedicati alla casa che comprenderà posate, piatti da portata, bicchieri, vasi, porta candele e tovaglie.

Proprio queste ultime includeranno una piccola caratteristica che interesserà certamente ai lettori di TuttoAndroid. Gli ingegneri della multinazionale svedese, dopo aver ideato le scrivanie con ricarica wireless incorporata, hanno pensato bene di introdurre una tasca per gli smartphone nelle tovaglie.

Quest’ultima dovrebbe svolgere la duplice funzione di nascondere alla vista lo smartphone e di disincentivare i commensali dall’utilizzo dei dispositivi mobile durante il pasto.

L’idea è certamente interessante e dimostra per l’ennesima volta la grande attenzione di Ikea per le nuove tendenze. Vi piacerebbe utilizzare una tovaglia di questo tipo in casa vostra?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giammy

    No ragazzi….no…

  • Tristania

    Che cosa brutta. Ad Ikea hanno finito l’idea… Poi quel fodero antigienico sul tavolo accanto ai pasti, veicolo di germi a go-go. Ma che schifo!

  • DeviL

    ci mancava solo questa….così in famiglia mentre si mangia,si comunica solo con whatsapp e facebook… invece di farsi una sana e vecchia CHIACCHERATA!!!!!

    Io la vedo all’opposto…altro che di disincentivare i commensali dall’utilizzo dei dispositivi mobile durante il pasto.

Top