Tempo di bilanci anche per iFixit, che a pochi giorni di distanza dal video degli smartphone più resistenti del 2019 di JerryRigEverything, pubblica il suo resoconto dell’anno passato coi migliori e i peggiori per riparabilità.

I migliori e i peggiori della classifica di iFixit

Per chi non lo conoscesse, iFixit è un nome che sta dietro alle tante recensioni che misurano, come intuibile, il livello di riparabilità di smartphone e non solo. Il video che l’ente ha pubblicato una manciata di ore fa funge proprio da strumento per fare un bilancio di quel che è passato sotto i personali ferri nel 2019.

Il titolo lo vince ovviamente Fairphone 3, che mantiene le promesse con un indice di riparabilità pari a 10, l’unico del 2019. Segue a ruota Mac Pro, con un bel 9 e subito dietro Xbox One S, con un solo punto in meno.

Chi ha fatto peggio, indovinate un po’, è Samsung Galaxy Fold che se la gioca con altri prodotti di tutt’altra categoria, come il MacBook Pro da 16 pollici e con un altro prodotto di casa Cupertino, le tanto chiacchierate Apple AirPods Pro.

Comunque, per ulteriori dettagli, vi consigliamo di dare un’occhiata al video qui sopra, video in cui iFixit dettaglia il tutto.