Garmin è una delle tante aziende impegnate a Las Vegas in questi giorni in occasione del CES 2016. In qualità di leader nel settore delle tecnologie GPS, Garmin ha appena introdotto degli smartwatch dedicati allo sport come aggiunte alla collezione Fēnix 3.

I nuovi orologi vantano un vetro in zaffiro in vari modelli, tra cui una versione in titanio. Gli ultimi smartwatch di Garmin sono l’ideale per coloro che si dedicano allo sport quotidianamente.

Gli ultimi orologi Fēnix ​​3 integrano una propria tecnologia per il rilevamento della frequenza cardiaca, funzionalità aggiunge determinati profili per ogni attività come la corsa, il canottaggio, il paddleboarding, e il golf.

Quello che rende la linea Fēnix ​​3 popolare non sono solo le caratteristiche ma l’eleganza, inoltre si possono sostituire facilmente i cinturini in pelle e nylon. Si noti che i Garmin Fēnix ​​3 sono ancora compatibili con la piattaforma Connect IQ.

I nuovi Garmin Fēnix 3 saranno disponibili a partire da $ 599,99, mentre la versione in titanio di Fēnix​​3 costerà $ 799,99. Tutti gli orologi possono essere sincronizzati tramite app “Garmin Connect Mobile” che potrà essere scaricata dal Play Store di Google.

Via