Se hai un conto corrente con l’istituto di credito Intesa San Paolo e possiedi uno dei tanti smartwatch Garmin che supportano Garmin Pay, da quest’oggi potrai utilizzare il sistema di pagamento contactless direttamente tramite il tuo dispositivo wearable.

garmin pay intesa san paolo

Il servizio di pagamento è stato inizialmente presentato ad IFA 2017 per poi arrivare piano piano anche in Italia con diversi istituti di credito. Utilizzare la funzione di pagamento contactless è molto semplice e basta semplicemente un POS abilitato; avvicinando lo smartwatch è poi possibile effettuare il pagamento tramite la carta di credito Intesa San Paolo associata a Garmin Pay.

Per concludere il pagamento è poi necessario inserire un codice che viene precedentemente impostato all’interno dell’applicazione companion Garmin Connect. Come avviene su smartwatch appartenenti ad altre compagnie, slacciare il wearable dal proprio polso disattiva automaticamente Garmin Pay, rendendo così impossibile la possibilità utilizzare il pagamento nel caso in cui lo smartwatch dovesse essere stato rubato.

Garmin Pay con Intesa San Paolo: gli smartwatch supportati

Ma quali sono gli smartwatch supportati per utilizzare il sistema di pagamento con Intesa San Paolo? Oltre alla nuovissima serie Garmin fenix 6, abbiamo anche il Garmin Venu e Garmin Vivoactive 4. Ma questi sono solo alcuni dei numerosi wearable che supportano Garmin Pay. Per scoprire la lista completa di tutti gli smartwatch che supportano Garmin Pay, vi consigliamo di controllare la pagina ufficiale sul sito di Garmin.

Vai a: miglior smartwatch