Il sistema di pagamento contactless Garmin Pay è disponibile da oggi anche per i titolari di CartaBCC, il brand dell’istituto di credito Iccrea Banca.

Garmin Pay ha debuttato in Italia lo scorso luglio su alcuni modelli selezionati del produttore, tra cui Garmin vívoactive 3 MusicGarmin Forerunner 645 Music, con il supporto alle carte Mastercard (e successivamente Maestro) di BNL Gruppo BNP Paribas ed Hello bank!. Ora anche i possessori di una CartaBCC potranno effettuare pagamenti rapidi e sicuri sui due circuiti.

Garmin è sempre alla ricerca di miglioramento dei propri strumenti, non solo per quanto riguarda le funzioni rivolte alla pratica di una disciplina sportiva, ma anche per quelle che si rivolgono a un uso più quotidiano dei nostri smart sportwatch” ha dichiarato l’AD di Garmin Italia, Stefano Viganò, “e con il nostro sistema di pagamento contactless direttamente dall’orologio Garmin Pay e la preziosa collaborazione con CartaBCC siamo in grado di estendere il servizio ad ancora più persone.”

Con Garmin Pay è possibile pagare attraverso gli smartwatch compatibili dotati di NFC (Forerunner 645 e 645 Music, vívoactive 3 e 3 Music, serie fēnix 5 Plus e D2 Delta) avendo le proprie carte sempre a disposizione anche durante gli allenamenti o l’attività all’aria aperta. L’unico altro requisito è il POS con tecnologia contactless.

Per maggiori informazioni sul funzionamento di Garmin Pay potete rivolgervi alla sezione corrispondente del sito ufficiale.