La moltitudine di servizi digitali a cui facciamo ricorso ogni giorno richiede un gran numero di password, non sempre facili da memorizzare. Molti preferiscono utilizzare la stessa password ma questo li espone a gravi rischi di sicurezza, visto che una volta scoperta la password, un eventuale malintenzionato potrà accedere a tutti i nostri dati.

Per ovviare a questo problema è possibile ricorrere ad una applicazione come Enpass Password Manager, in grado di offrire elevatissimi standard di sicurezza. La versione gratuita, scaricabile dal Play Store, permette di memorizzare i dati di 20 account, sufficienti se la vostra vita digitale non è troppo fitta.

myAppFreeSe volete qualcosa di più è possibile ottenere la versione Pro spendendo 9,99 euro, una cifra certamente non proibitiva ma che può ridursi a zero, per poche ore, grazie a myAppFree. Approfittando dell’offerta valida solamente per oggi, potrete portarvi a casa la versione Pro di Enpass Password Manager senza spendere un solo centesimo.

Dovrete scaricare entrambe myAppFree dal Play Store, attraverso il badge a fine articolo, selezionare Enpass Password Manager ed eseguirla. A questo punto sarà sufficiente accedere come nuovo utente, impostare la password, selezionare il proprio account Gmail e premere su “Claim” per sbloccare la versione Pro.

myAppFree

Enpass Password Manager