Dragon Ball Z Dokkan Battle, il gioco mobile di combattimento basato sulla saga di Dragon Ball Z (e di cui trovate una dettagliata descrizione in questo articolo), sta ospitando un nuovo boss event chiamato “The Super Warrior of Destruction”, in cui sono messi in palio tanti premi.

Gli utenti che vorranno partecipare a “The Super Warrior of Destruction” avranno la possibilità di vincere tanti premi ogni giorno, che consistono in oggetti che – a dire il vero – potete ottenere in game, come l’allenamento o il supporto. Inoltre, gli utenti che semplicemente accederanno a Dragon Ball Z Dokkan Battle durante quest’evento potranno ricevere in regalo ogni giorno anche fino a quindici Sfere del Drago e ben tre milioni di Zeni.

L’evento “The Super Warrior of Destruction” si svolge da ieri 4 febbraio fino giovedì 11 febbraio. Se siete appassionati di Dragon Ball, magari potete approfittare di quest’evento per provare un gioco mobile basato su questa saga. In ogni caso, trovate a fine articolo il badge.

Via