Mentre Cosmo Communicator raggiunge e demolisce l’obiettivo prefissato su Indiegogo, il sito di crowdfunding annuncia nuove garanzie in arrivo per alcune campagne.

Cosmo Communicator è un po’ smartphone e un po’ un laptop: si tratta di un computer tascabile dotato di tastiera e display LCD da 6 pollici che a quanto pare ha spopolato su Indiegogo. Ne abbiamo parlato solo qualche giorno fa, e il dispositivo è stato in grado di raggiungere, nel momento in cui scriviamo, il 366% dell’obiettivo prefissato, pari a 200.000 dollari. I 732.740 dollari raccolti grazie al contributo di 1210 utenti dovrebbero portare alla spedizione del dispositivo tra il maggio e il giugno 2019.

A volte capita che i progetti “saltino” e che gli utenti si ritrovino in difficoltà nel recuperare il denaro da loro investito. Proprio per questo, Indiegogo ha intenzione di lanciare la “Spedizione garantita“, che sarà valida dal prossimo anno su alcune campagne di crowdfunding. Queste saranno contrassegnate da un particolare badge che consentirà agli utenti di rimanere coperti.

I venditori“, si legge nelle FAQ aggiornate del sito, “sono sottoposti a un periodo di valutazione massimo di 90 giorni, durante i quali sarà determinato se saranno in grado di spedire in tempo“. In caso di valutazione negativa, Indiegogo procederà a rimborsare l’ordine. Per maggiori informazioni al riguardo potete seguire questo link, per acquistare Cosmo Communicator o contribuire al progetto potete recarvi a questo indirizzo.