Ci apprestiamo a vivere una settimana intensa di sconti e promozioni legati al Black Friday, ricorrenza statunitense che negli anni si è diffusa dapprima ai siti Web di tutto il mondo per poi coinvolgere anche i negozi “fisici”.

Ebbene, sicuramente Amazon è una delle piattaforme che più saranno attive in questi giorni e tra le varie promozioni pensate dal colosso dell’e-commerce ne troviamo anche una dedicata ai possessori di carte di credito o di debito del circuito VISA.

Chi di essi abbinerà una carta VISA al proprio account Amazon ed effettuerà una ricarica di almeno 100 euro, infatti, riceverà in omaggio un buono regalo di 10 euro (che andrà utilizzato entro il 31 dicembre 2018 e verrà automaticamente detratto al primo ordine utile).

Ricordiamo che il credito ricaricato sarà invece disponibile per 10 anni, quindi una volta effettuata la ricarica non vi sarà alcuna fretta di spendere la cifra. Se avete una carta VISA e desiderate aderire a questa nuova promozione di Amazon, avete tempo fino al 16 dicembre 2018.

Ulteriori informazioni alla pagina dedicata su Amazon.it

Vai a: Le offerte Amazon Black Friday del 19 novembre