Come vi avevamo anticipato, nella giornata di oggi, 17 Febbraio, Nintendo apre le registrazioni per i nuovi account multipiattaforma, utili anche per il primo gioco Android della casa giapponese, Miitomo.

I fan potranno ora procedere all’iscrizione utilizzando il Nintendo Network ID, l’account Facebook, Twitter o Google+, e ciò servirà per il prossimo programma di premi “My Nintendo” e per la prima app mobile “Miitomo“, prevista per Marzo, che dovrebbe trattarsi di un free-to-play basato sull’utilizzo degli avatar Mii per comunicare con altri giocatori, anche se al momento non abbiamo informazioni precise al riguardo; i Nintendo Account (questo il nome ufficiale) sono differenti dai Nintendo Network ID utilizzati per le console Wii U e 3DS e sono assolutamente necessari per poter utilizzare Miitomo.

Ormai non dovrebbe mancare molto all’uscita di quest’ultimo dato che abbiamo già superato la prima metà del mese di Febbraio: siete curiosi di provare il primo titolo Nintendo per Android? Allora potete iniziare a portarvi avanti recandovi a questo indirizzo.

Via