Google ha rilasciato un altro aggiornamento per l’applicazione Androidify, a distanza di mesi dal precedente. Non troviamo particolari novità, se non l’introduzione di alcuni nuovi abiti a tema vacanze di Natale e qualche miglioramento all’interfaccia utente.

Today invece riceve un aggiornamento ben più importante, che porta con sé ulteriori elementi del Material Design. Troviamo così l’animazione Hamburger, più elementi modificabili con i temi, le impostazioni dei widget in Material Design, una nuova schermata per le info evento e dei miglioramenti ai colori dei caratteri e alla visualizzazione separata, oltre alle solite correzioni di bug.

Nova Launcher si aggiorna in beta e introduce le anteprime degli effetti di scorrimento nelle impostazioni, un uso minore di RAM, diverse correzioni di bug e molti miglioramenti generali. Piccoli miglioramenti anche per TeslaUnread, soprattutto per quanto riguarda la compatibilità con Hangout. Firefox per Android riceve un piccolo aggiornamento, che porta con sé il supporto al Roku e al Chromecast di Google.

Eccoci giunti, infine, ad IMDb, che con l’ultimo aggiornamento introduce diversi miglioramenti grafici alle varie schede, soprattutto a quella delle serie TV e della Watchlist. Gli aggiornamenti sono disponibili al download attraverso i badge qui sotto, eccezion fatta per Nova che è disponibile mediante il canale beta.

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.androidify’ name=’Androidify’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.underwood.calendar_beta’ name=’Today Calendar’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.underwood.calendar’ name=’Today Calendar – Pro’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’org.mozilla.firefox’ name=’Firefox Browser for Android’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.imdb.mobile’ name=’IMDb Movies & TV’ theme=’discover’ lang=’it’]