A pochi istanti dal rilascio dell’aggiornamento OTA per il Nexus 10, ecco che Google rilascia lo stesso aggiornamento anche per il Nexus 4. Naturalmente si tratta di Android 4.4.3 KitKat e, con il Nexus 4 aggiornato, ora non resta che attendere questa nuova versione di Android per Nexus 7 2013 LTE e Nexus 7 2012 (WiFi e 3G). Riepilogando, fino ad ora i Nexus che sono stati aggiornati sono i seguenti: Nexus 7 2013 WiFi (guida), Nexus 5 (guida) e Nexus 10 (guida).

Come abbiamo già ripetuto in altri articoli, sicuramente nel giro di qualche ora o di qualche giorno questa nuova versione di Android arriverà anche su altri dispositivi Nexus. Nel frattempo, i possessori di Nexus 4 possono procedere procedere manualmente all’installazione dell’aggiornamento tramite il file OTA ufficiale e l’apposita guida:

In alternativa, possono anche controllare la presenza dell’aggiornamento ad Android 4.4.3 recandosi in Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamenti sistema (potrebbero essere necessari anche alcuni giorni prima che lo smartphone rilevi l’aggiornamento).

Se anche i vostri altri Nexus (Nexus 7 2013 LTE, Nexus 7 2012 WiFi, Nexus 7 2012 3G o Nexus 10) stiano ricevendo l’aggiornamento OTA ad Android 4.4.3, potete seguire invece la guida che vi forniamo subito qui in basso per catturare il link per il download dell’aggiornamento e renderlo quindi disponibile a tutti:

Via