Amazon introduce una nuova offerta relativa al suo Amazon Music, sfruttabile solamente sugli speaker Alexa, che permette di accedere gratuitamente a playlist e stazioni radio del servizio musicale del colosso dell’e-commerce.

Dopo aver lanciato un servizio dedicato, che da accesso a tutto Amazon Music ad un prezzo ridotto (3,99 Euro al mese) ma utilizzabile solo tramite dispositivi Echo, ecco arrivare anche la versione gratuita: supportata dal pubblicità, tale versione fornisce l’accesso ad una selezione di playlist e stazioni radio di Amazon Music, senza la necessità per il cliente di abbonarsi.

Le pubblicità e la loro lunghezza, secondo quanto affermato da Amazon, dipendono dal “numero di richieste del cliente”, e ovviamente il servizio è sfruttabile se non ci sono sottoscrizioni a Prime o Amazon Music Unlimited in corso.

Non solo speaker Echo, ma tutti gli altoparlanti abilitati Alexa potranno sfruttare questo nuovo modo gratuito per ascoltare Amazon Music. Che ne pensate di questo nuovo servizio lanciato da Amazon?

Attivate ora la prova gratuita di 30 giorni di Amazon Music.