Mancano ormai pochi giorni a Natale ma è probabile che qualcuno di voi sia ancora alla ricerca del regalo perfetto, o voglia attendere ancora qualche giorno per scegliere con calma. Tra gli store online più ricercati c’è sicuramente Amazon che ci ricorda quali sono le date limite per riuscire a vedere consegnati i propri ordini in tempo.

Per i più indecisi c’è inoltre una lista di consigli, per seguire i trend più popolari, almeno tra i prodotti spediti con l’opzione regalo, per grandi e per piccini. Tra i prodotti più regalati troviamo ovviamente numerosi prodotti tecnologici, alcuni dei quali realizzati proprio da Amazon. Andiamo a scoprirli subito insieme:

Vediamo ora quali sono le date limite per essere certi di ricevere i prodotti acquistati prima di Natale, a seconda del metodo di spedizione selezionato.

  • per le spedizioni con consegna entro 3-5 giorni la data ultima è quella del 17 dicembre
  • per i clienti Amazon Prime che scelgono la spedizione in 2 giorni la data limite è il 18 dicembre
  • selezionando la spedizione in un giorno i clienti Amazon Prime possono effettuare gli ordini fino al 23 dicembre
  • per chi abita a Milano o Roma, ed effettua un ordine con Amazon Prime Now, è possibile ordinare anche il 24 dicembre, fino alle 22:59: utilizzando la consegna entro un’ora sarà possibile ricevere i prodotti acquistati prima della mezzanotte.

Ricordate che per quasi tutti i prodotti acquistati, inclusi quelli provenienti da alcuni venditori del Marketplace, è possibile acquistare la confezione regalo, con una borsa regalo, un nastro decorativo e una cartolina di auguri. Trovate una lista dei prodotti più venduti in occasione del Natale 2018 su Amazon a questo indirizzo.