ALLINMobile è una startup italiana che sembra seriamente intenzionata ad offrire prodotti competitivi ed aggiornati, a differenza di altre realtà che hanno promesso aggiornamenti costanti salvo poi “dimenticarsene” clamorosamente. La compagnia abruzzese è infatti la prima e unica realtà italiana a proporre ben due smartphone aggiornati ad Android 6.0 Marshmallow.

Si tratta di ALLINMobile Arena, già in commercio sul sito ufficiale a 239 euro, e ALLINMobile Colosseo, per i quali sono aperti i pre-ordini con un prezzo di 299 euro. Grazie all’enorme batteria da 6050mAh il modello Arena è in grado di garantire fino a 63 ore di autonomia, una soluzione ideale per i professionisti sempre in viaggio e che non possono permettersi di rimanere scollegati dalla rete.

new_slide_ARENA_marshmallow

Per rendere più allettante l’acquisto di ALLINMobile Colosseo, il produttore abruzzese ha deciso di offrire alcuni vantaggi a chi effettuerà il pre ordine. Oltre ad una microSD da 32GB sarà infatti possibile ricevere un Power Bank da 10 000mAh o un visore VR brandizzato ALLINMobile.

new_slide_COLOSSEO_prevenditaALLINMobile è caratterizzato da un display FullHD da 5,5 pollici, SoC MediaTek Helio P10, 4GB di RAM e 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel, batteria da 3000mAh e ovviamente Android 6.0 Marshmallow con il nuovo ALLINLauncher. Secondo quanto riporta il produttore le spedizioni del modello Colosseo dovrebbero iniziare a breve, trovate comunque tutte le informazioni sul sito ufficiale.