Dopo aver visto la versione con Windows 10 al CES 2016, tenutosi ad inizio mese a Las Vegas, Acer sarebbe pronta a sfornare una versione di Acer Jade Primo basata di Android 6.0 Marshmallow. Questo almeno quello che trapela dal database di Geekbench, nota piattaforma di benchmark, che ha registrato il modello Acer S58A.

La versione dotata di Windows 10 utilizza la sigla Acer S58, quindi non ci dovrebbero essere grossi dubbi su quello che dovrebbe essere il nome del nuovo dispositivo del produttore taiwanese. Per quanto riguarda la scheda tecnica ci sono al momento poche informazioni, sufficienti comunque a collocare Acer Jade Primo nella fascia medio alta del mercato.

jadeprimoCome possiamo vedere dalla scheda fornita da Geekbench, Acer Jade Primo dovrebbe utilizzare un SoC Snapdragon 808 affiancato da 3GB di RAM mentre il sistema operativo sarebbe Android 6.0. Queste, al momento, sono le uniche informazioni disponibili per cui dovremo attendere le prossime settimane per saperne di più e per capire se effettivamente verrà commercializzata una versione Android.

Via