Samsung ha in programma il lancio nei prossimi mesi di tre nuovi tablet: stiamo parlando di Samsung Galaxy Tab S11, Galaxy Tab S11 Ultra e Galaxy Tab S10 Lite.
Ebbene, di recente questi tre tablet hanno ottenuto la certificazione di Safety Korea, un passo ovviamente necessario nel percorso che li porterà al lancio ufficiale sul mercato e grazie al database di tale ente abbiamo la possibilità di scoprire il loro design.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Samsung Galaxy Tab S11, S11 Ultra e S10 Lite certificati in Corea del Sud
Purtroppo, così come avviene normalmente per le foto relative alle procedure di certificazione, anche in questo caso la qualità non è delle più elevate ma nonostante ciò è comunque possibile farsi un’idea di come saranno i nuovi tablet del colosso coreano.
Iniziando da Samsung Galaxy Tab S11, le sue dimensioni sono simili a quelle di Samsung Galaxy Tab S9 e S10 FE e al centro in alto sopra il display è presente una fotocamera frontale dedicata ai selfie e alle videochiamate.
Passando a Samsung Galaxy Tab S11 Ultra, è possibile notare che le cornici attorno al display sono sensibilmente più ridotte e il notch a U è molto più piccolo rispetto a quello presente nella precedente generazione, con il passaggio così da un sistema di doppia fotocamera frontale ad uno che può fare affidamento su un singolo sensore.
Infine, Samsung Galaxy Tab S10 Lite ha un design molto simile a quello di S11 ma dovrebbe essere di fascia più bassa e quindi arrivare sul mercato ad un prezzo decisamente più competitivo.
I tre nuovi tablet di Samsung dovrebbero essere lanciati tra settembre e ottobre e sarà interessante scoprire in quali fasce di prezzo si andranno a posizionare.
* * * Nell’immagine di copertina Samsung Galaxy Tab S10 FE