Nelle scorse ore si è diffusa in Rete una nuova indiscrezione che riguarda il possibile lancio di due smartphone targati OnePlus: stiamo parlando di OnePlus 15 e di OnePlus Ace 6.

A differenza di quanto è avvenuto lo scorso anno con le precedenti generazioni, lanciate a distanza di un paio di mesi tra loro (una ad ottobre e l’altra a dicembre), nel 2025 il popolare produttore cinese potrebbe cambiare strategia e lanciare tali device in occasione del medesimo evento.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Quando potrebbero arrivare OnePlus 15 e OnePlus Ace 6

Ad occuparsi di quelli che potrebbero essere i progetti del produttore cinese nelle scorse ore è stato il popolare leaker Digital Chat Station, che con un post sul social Weibo ha svelato che OnePlus 15 sarà lanciato in Cina ad ottobre insieme a OnePlus Ace 6 (e al momento non è possibile escludere che nella medesima occasione venga lanciato pure OnePlus Ace 6 Pro).

Stando alle indiscrezioni più insistenti, tra le novità di OnePlus 15 vi dovrebbero essere il processore Qualcomm Snapdragon 8 Elite 2, una riduzione della risoluzione del display (che dovrebbe passare a 1,5 K) e un comparto fotografico realizzato senza la collaborazione di Hasselblad, oltre che una batteria capace di garantire una maggiore autonomia.

Il produttore avrebbe in programma il lancio anche di una variante Pro, con specifiche migliorate e ciò potrebbe avvenire a dicembre.

Per quanto riguarda OnePlus Ace 6, il suo processore dovrebbe essere l’inedito Qualcomm SM8845, che dovrebbe essere presentato a settembre insieme a Qualcomm Snapdragon 8 Elite 2 e sul mercato potrebbe arrivare con il nome di Snapdragon 8s Gen 5, rappresentando una soluzione leggermente meno potente.

Nel corso delle prossime settimane ne sapremo di più.