REDMI 15C si mostra in tutte le sue colorazioni in anticipo rispetto all’annuncio ufficiale. Il nuovo smartphone Android di fascia economica ha infatti fatto la sua comparsa sul sito di un rivenditore italiano, svelando design, le specifiche tecniche chiave e il prezzo di vendita.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

REDMI 15C si mostra presso un rivenditore italiano, tra design, specifiche e prezzi

REDMI 15C non è ancora stato presentato ufficialmente da Xiaomi per il mercato globale, ma al di là delle indiscrezioni circolate finora, quest’oggi sono spuntati ulteriori dettagli che suggeriscono un annuncio imminente.

In base a quanto possiamo vedere sul sito di Epto, lo smartphone dovrebbe essere proposto in quattro colorazioni, denominate Midnight Gray, Green, Blue e Twilight Orange, le ultime due con un particolare design a “onde”. Secondo la scheda tecnica riportata, REDMI 15C disporrebbe di un enorme display LCD IPS da 6,9 pollici con refresh rate fino a 120 Hz e del SoC MediaTek Helio G81, già visto su altri modelli di questa fascia di prezzo e qui affiancato da 4 GB di RAM e da 128 o 256 GB di memoria interna.

Proseguendo, a livello fotografico vengono indicati una fotocamera principale da 50 MP, accompagnata da un sensore secondario non specificato (profondità?), e una fotocamera anteriore da 13 MP. Niente 5G, ma non mancano 4G dual SIM, Wi-Fi, Bluetooth 5.4, GPS, NFC, porta USB Type-C, lettore d’impronte digitali laterale (integrato nel pulsante di accensione e spegnimento) e certificazione IP64 contro acqua e polvere.

Uno dei punti di forza dello smartphone dovrebbe risultare la batteria: in base a quello che possiamo vedere, a bordo trova spazio una generosa unità da 6000 mAh, con ricarica rapida cablata da 33 W. Le dimensioni potrebbero spaventare chi è alla ricerca di un modello compatto, oppure attirare chi vuole uno schermo ampio: in numeri, parliamo di 173,16 x 81,07 x 8,2 mm, con un peso di 205 g. Il sistema operativo è Android 15 con HyperOS.

prezzi leak REDMI 15C

Chiudiamo con i prezzi: REDMI 15C viene proposto sul sito a 133,90 euro nella versione da 128 GB e a 154,90 euro nella versione da 256 GB. Si tratterebbe di cifre molto competitive, ma quelle ufficiali potrebbero variare leggermente.

Visto quanto trapelato, ci aspettiamo una presentazione ufficiale entro pochi giorni: sareste interessati ad acquistarlo a questi prezzi?