Il team di sviluppatori di Google continua a lavorare al miglioramento di Android Auto, la piattaforma del colosso di Mountain View dedicata a chi è alla ricerca di una soluzione per rendere più piacevoli gli spostamenti mentre si è alla guida di un veicolo.
Ricordiamo, infatti, che Android Auto rappresenta la soluzione studiata da Google per mettere a disposizione degli utenti un valido assistente per i loro spostamenti, il tutto con il primario obiettivo di consentire al conducente di un veicolo di mantenere la concentrazione fissa sulla strada, sfruttando le potenzialità dell’assistente virtuale del colosso di Mountain View per la gestione degli aspetti multimediali e per le comunicazioni con i propri contatti.
Google Pixel 10 Pro XL, 512GB
Offerta + sconto automatico di 100€ al check-out (in fase di pagamento)
Arriva la versione 14.6 di Android Auto
Nelle scorse ore il colosso statunitense ha avviato il rilascio della versione 14.6 di Android Auto, fornendo qualche indicazione su ciò che gli utenti possono attendersi da questa piattaforma nelle prossime settimane.
Stando a quanto è stato reso noto da Google, infatti, tra i bug risolti di recente vi sono quello relativo alla mancanza di audio, quello relativo al malfunzionamento di Sirius XM, quello relativo al mancato supporto alla connessione WiFi a 5 GHz e quello relativo al mancato invio dei messaggi WhatsApp.
Tra i fix in arrivo vi sono anche quelli per i problemi di disconnessione su Google Pixel 9 Pro, i problemi di connettività su Android 15, i problemi di audio su Google Pixel 9 e i problemi di blocco dello schermo sugli smartphone Xiaomi.
Se desiderate scaricare le varie versioni di Android Auto man mano che vengono rilasciate dal team di sviluppatori del colosso di Mountain View, potete fare affidamento su APK Mirror (trovate la pagina ad essa dedicata seguendo questo link). In particolare, la versione 14.6.6524 la trovate qui.
L’applicazione può essere scaricata gratuitamente anche dal Google Play Store attraverso il seguente badge: