Tra gli smartphone in arrivo nelle prossime settimane troviamo anche POCO F7, protagonista nelle scorse ore di un’apparizione in Rete.

Sono state pubblicate, infatti, alcune immagini rendering che ci permettono di osservare quello che dovrebbe essere il suo design (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).

Il lancio del nuovo smartphone di fascia media di POCO è atteso a breve, così da affiancare il device ai due fratelli maggiori già disponibili da alcuni mesi, ossia POCO F7 Pro e F7 Ultra.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Cosa possiamo aspettarci da POCO F7

Stando alle immagini pubblicate, il nuovo smartphone di POCO avrebbe un design che ricorda quello di Redmi Turbo 4 Pro a conferma delle indiscrezioni secondo cui si tratterebbe di un suo rebranding.

Sempre facendo riferimento a Redmi Turbo 4 Pro, il nuovo smartphone di POCO dovrebbe essere animato da un processore Qualcomm Snapdragon 8s Gen 4 e dovrebbe poter contare su un display AMOLED da 6,83 pollici con risoluzione Full HD+ (2.272 x 1.280 pixel) e refresh rate a 120 Hz.

Per quanto riguarda la memoria, gli utenti dovrebbero poter fare affidamento su fino a 12 GB di RAM e fino a 512 GB di memoria di archiviazione.

Passando al comparto imaging, POCO F7 dovrebbe presentare una fotocamera frontale da 20 megapixel per i selfie e le videochiamate e una doppia fotocamera posteriore, con un sensore primario da 50 megapixel, accompagnato da un sensore ultra grandangolare da 8 megapixel.

Infine, la batteria dovrebbe avere una capacità di 7.550 mAh (con il supporto alla ricarica rapida a 90 W) anche se questa potrebbe essere un’esclusiva del mercato indiano mentre negli altri Paesi lo smartphone potrebbe arrivare con una batteria da 6.550 mAh.

Sarà interessante scoprire in quale fascia di prezzo si andrà a posizionare.