OnePlus lancia una novità che farà sicuramente piacere ai possessori di OnePlus 13R: si tratta del supporto a O+ Connect, ora disponibile in Europa. Con questa funzionalità, gli utenti possono connettere facilmente lo smartphone al computer macOS, così da semplificare la gestione dei file.

Offerta

Motorola edge 60, 8/256 GB

50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15

247.95€ invece di 379€
-35%

OnePlus 13R supporta O+ Connect per il collegamento rapido a macOS

OnePlus 13R accoglie in Europa il supporto a O+ Connect, che consente il trasferimento wireless e senza interruzioni di file tra lo smartphone e il computer con macOS (da macOS 10.4), sia tramite l’apposita applicazione sia utilizzando l’interfaccia drag-and-drop nel file browser.

Come fare? Basta accedere al sito connect.oneplus.com dal computer e verificare di disporre della più recente versione di OxygenOS su OnePlus 13R (15.0.0.801(EX01)). Seguendo le istruzioni a schermo, è possibile avviare rapidamente il trasferimento di file. L’app è già disponibile su App Store e rende l’esperienza ancora più accessibile.

O+ Connect su OnePlus 13R

La novità sottolinea nuovamente l’impegno della casa cinese nella creazione di un ecosistema aperto, che possa superare i confini dei vari brand e delle piattaforme: l’obiettivo è quello di offrire un’integrazione sempre più fluida tra dispositivi, accogliendo nuovi utenti della community OnePlus e valorizzando i dispositivi già in loro possesso. O+ Connect era comunque già accessibile sui PC dotati di almeno Windows 10.

La funzione sarà presto disponibile anche su OnePlus 13, ma non è stata fornita una data precisa: continuate a seguirci perché vi terremo aggiornati.