Dopo settimane di attesa, la versione stabile di HyperOS 2.2 è finalmente pronta per l’implementazione: stando a quanto si apprende, sono in fase di distribuzione le build su oltre quindici dispositivi in Cina.
La nuova versione dell’interfaccia personalizzata di Xiaomi rappresenta un importante passo in avanti per il produttore, che ha come obiettivo quello di garantire agli utenti un sistema operativo premium e che offra un’integrazione tra i vari device.
Segui Xiaomi Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
HyperOS 2.2 Stable sbarca su tanti device di Xiaomi, Redmi e POCO
Tra le principali novità di HyperOS 2.2 vi sono l’introduzione di Camera 6.0 con un’interfaccia rinnovata, animazioni più fluide e veloci in tutto il sistema, nuove funzionalità basate sull’intelligenza artificiale per la fotocamera e le app più comuni, un nuovo pannello per le notifiche, controlli migliorati per la gestione della batteria e un miglioramento dell’integrazione tra i vari device dell’azienda.
Questo è l’elenco dei primi modelli destinati a ricevere HyperOS 2.2. in Cina:
- Xiaomi 14 / Xiaomi 14 Pro / Xiaomi 14 Ultra
- Xiaomi 15 / Xiaomi 15 Pro / Xiaomi 15 Ultra
- Redmi K70 / Redmi K70E
- POCO F6 Pro
- POCO X6 Pro
- POCO F7
- Redmi Turbo 4 Pro
- POCO M7 Pro 5G
- Redmi Note 14
- POCO X7
- Redmi Note 14 Pro
- Xiaomi Pad 6S Pro 12.4
Una volta che l’aggiornamento diviene effettivamente disponibile, sarà lo stesso sistema ad avvisare gli utenti. Per procedere all’update sarà sufficiente andare nel menu delle Impostazioni, quindi entrare nella sezione dedicata alle informazioni sul device e selezionare l’opzione per scaricare l’aggiornamento e installarlo.
Xiaomi di solito distribuisce gli aggiornamenti in modo scaglionato e, pertanto, potrebbe essere necessario qualche giorno prima che raggiungano tutti i modelli.
Restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal produttore per scoprire quando HyperOS 2.2 sarà rilasciato anche per i modelli europei.