Oltre a proporre smartphone e tablet dall’ottimo rapporto qualità prezzo, Realme porta sul mercato italiano una interessante gamma di dispositivi indossabili composta da smartwatch e cuffie: proprio di quest’ultima categoria fanno parte le Realme Buds Air6, protagoniste di un’interessantissima offerta su Amazon.

Pur non essendo il modello più recente della gamma, si tratta comunque di una buona opportunità per coloro che cercano le classiche cuffie true wireless “poca spesa, tanta resa”, specie considerando che il colosso dell’e-commerce le propone a meno di 40 euro.

Offerta

Motorola edge 60, 8/256 GB

50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15

237€ invece di 379€
-37%

Realme Buds6 Air: che offerta su Amazon

Lanciate sul mercato italiano nel giugno del 2024 in compagnia del modello Pro, le Realme Buds Air6 sono cuffie true wireless di fascia abbastanza economica che, nonostante ciò, offrono un design gradevole, puntano sulla qualità dell’audio e su specifiche interessanti, come la riduzione del rumore.

Oggi queste cuffie sono proposte in offerta su Amazon (vendute e spedite dal colosso dell’e-commerce), nella colorazione Forest Green, al prezzo di 34,99 euro, ovvero il 50% in meno rispetto al prezzo originale fissato a 69,99 euro. In questo modo, ci troviamo di fronte a un vero e proprio best buy.

Queste cuffie true wireless in pillole

Le Realme Buds Air6 sono dotate di driver dinamici da 12,4 mm (con area di vibrazione notevolmente maggiore rispetto ai driver tipici da 9 mm), offrono un campo sonoro ricco e bassi potenti.

Sono presenti la certificazione Hi-Res Audio e la decodifica LHDC 5.0, elementi che garantiscono audio ad alta risoluzione senza compromessi. La cancellazione attiva e intelligente del rumore (fino a 50 dB) permette agli utenti di isolarsi dai rumori esterni e godersi la musica in tranquillità.

L’autonomia è uno dei punti di forza di queste cuffie che offrono fino a 40 ore totali (con custodia inclusa) di ascolto e, grazie alla ricarica rapida, in soli 10 minuti è possibile recuperare fino a 7 ore di autonomia (in ascolto).

Le Realme Buds Air6 godono della certificazione IP55 (resistenza a polvere e schizzi d’acqua), configurandosi come buona soluzione anche per le sesssioni di allenamento. I comandi sono touch. L’app Realme Link, poi, permette una maggiore personalizzazione delle cuffie.