Nel corso delle ultime ore, un leak avrebbe gettato luce sulle possibili specifiche tecniche di OnePlus Nord 5, con novità piuttosto significative soprattutto a livello della batteria: scopriamole insieme.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

OnePlus Nord 5: le specifiche tecniche attese

Secondo quanto rivelato dall’informatore Debayan Roy, OnePlus Nord 5 offrirà un display OLED piatto con risoluzione 1,5 K e frequenza d’aggiornamento pari a 120 Hz, con rifiniture in plastica e scocca posteriore in vetro.

OnePlus Nord 5

Al suo interno troveremo il chip MediaTek Dimensity 9400e (lo stesso montato su OnePlus Ace 5 Racing Edition), basato sul precedente MediaTek Dimensity 9300+ e alimentato da una sorprendente batteria da ben 7000 mAh di capacità, con il supporto alla ricarica rapida da 100 W di potenza.

Passiamo poi al comparto fotocamere, dove troveremo un sensore principale da 50 megapixel dotato di stabilizzazione ottica dell’immagine, accompagnato da un sensore ultra-wide da 8 megapixel e un sensore frontale da 16 megapixel.

Il nuovo modello di casa OnePlus offrirà inoltre un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nello schermo. Nonostante non sia stato menzionato all’interno del leak sopracitato, OnePlus Nord 5 presenterà l’interfaccia proprietaria OxygenOS 15, basata sul sistema operativo Android 15.

Quanto al listino prezzi, OnePlus Nord 5 verrà lanciato probabilmente a circa 30000 rupie indiane, pari a circa 313 euro: non c’è da stupirsi in questo caso, considerando il predecessore lanciato l’anno scorso ad un prezzo di 29999 rupie indiane.

Chiaramente è bene specificare come sempre che si tratta al momento di pure e semplici indiscrezioni, che dovranno essere confermate (o eventualmente smentite) in via ufficiale dalla compagnia produttrice. Restiamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito da OnePlus, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane o mesi.