Il team di sviluppatori di Google lavora senza sosta al miglioramento delle tante applicazioni del colosso di Mountain View e ciò non riguarda soltanto quelle primarie ma anche quelle più semplici, così com’è avvenuto alcuni giorni fa per l’app Google Calcolatrice.

Ebbene, nelle scorse ore il colosso statunitense ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento per un’altra delle applicazioni “secondarie” dell’azienda: stiamo parlando di Google Orologio, che arriva così alla versione 7.13.

Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerta

Samsung Galaxy S25 Ultra 12/512GB

995€ invece di 1499€
-34%

Rilasciato un piccolo aggiornamento per l’app Google Orologio

Nessuna rivoluzione in vista per gli utenti, in quanto la nuova release non presenta modifiche evidenti rispetto alla versione 7.10, rilasciata nell’ottobre dello scorso anno.

Con questo update non viene nemmeno aggiunto il widget Timer Starter, introdotto da Google per i modelli della gamma Pixel lo scorso anno e che potrebbe essere distribuito con un aggiornamento lato server in futuro (non sembra esserci un motivo per cui tale widget sia esclusivo dei telefoni del colosso di Mountain View).

E così allo stato attuale i widget disponibili per gli utenti restano cinque (Mondo, Analogici, Digitali, In pila e Cronometro), con la possibilità di scegliere tra varie dimensioni quella che più si adatta alle proprie esigenze.

Al momento la versione 7.13 di Google Orologio non è ancora ampiamente disponibile ma nel giro di qualche giorno dovrebbe raggiungere tutti gli utenti.

Se desiderate scaricare le varie versioni di Google Orologio man mano che vengono rilasciate dal team di sviluppatori del colosso di Mountain View, potete fare affidamento su APK Mirror (trovate la pagina dedicata seguendo questo link). In particolare, la versione 7.13 la trovate qui.

L’applicazione può essere scaricata anche dal Google Play Store attraverso il seguente badge: