Mancano ancora pochi giorni al lancio di CMF Phone 2 Pro, ma dopo i tanti dettagli spuntati attraverso i numerosi teaser delle ultime settimane, quest’oggi Nothing ne ha svelato ufficialmente il design (e non solo). Andiamo a scoprire le ultime sul nuovo smartphone Android in arrivo e a fare il punto della situazione.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

CMF Phone 2 Pro si mostra ufficialmente: ecco il design del nuovo smartphone

CMF Phone 2 Pro sarà presentato il 28 aprile 2025, ossia lunedì prossimo, ma un po’ come capitato con OnePlus 13T, sappiamo già tanti dettagli. In queste ore è la stessa Nothing (CMF è un suo sub-brand) a diffondere il design del nuovo smartphone in arrivo, già intravisto le scorse settimane attraverso immagini e video teaser.

CMF Phone 2 Pro

Il dispositivo sarà dotato di una tripla fotocamera posteriore con i due obiettivi principali disposti verticalmente (e separati, contrariamente al predecessore), e di un design bicolore. Come possiamo vedere nel video qui sotto e nell’immagine qui sopra, avremo due colorazioni: una arancione e una bianca, entrambe con la metà inferiore caratterizzata da una tonalità più scura (sempre arancione per la prima variante, e grigia per la seconda). Anche questa volta lo smartphone propone viti a vista, probabilmente utili per la sostituzione rapida della cover posteriore.

Sul lato destro dello smartphone si può notare un tasto aggiuntivo: si tratta del pulsante Essential Key per accedere ad Essential Space, l’app di Nothing che sfrutta l’intelligenza artificiale per organizzare e richiamare note o idee. Anche questa funzione è visibile in un video teaser pubblicato in queste ore.

CMF Phone 2 Pro dovrebbe alzare l’asticella rispetto al primo modello del brand, come sottolineato anche dall’aggiunta della dicitura “Pro”, pur restando su un prezzo contenuto. Sappiamo che lo smartphone utilizzerà un SoC MediaTek Dimensity 7300 Pro, come confermato dall’azienda stessa nelle immagini. Per il resto, i rumor puntano su display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full-HD+ e frequenza di aggiornamento adattiva fino a 120 Hz, tripla fotocamera posteriore con sensori da 50 MP, 8 MP e 2 MP, fotocamera anteriore da 16 MP e batteria da 5.000 mAh.

Nothing ha persino pubblicato su X alcuni sample fotografici che iniziano a mostrarci cosa sarà in grado di fare CMF Phone 2 Pro (qui per vederli a risoluzione più alta).

Manca ormai meno di una settimana per conoscere tutto di CMF Phone 2 Pro: cosa vi aspettate dal nuovo smartphone del brand di Nothing?