L’arrivo sul mercato del nuovo Pixel 9a si traduce in un immediato calo di prezzo per il Google Pixel 8a, protagonista oggi di un’offerta Amazon da cogliere al volo. Il mid-range di Google, infatti, tocca un nuovo minimo storico su Amazon grazie all’offerta dedicata alla versione da 256 GB che ora costa appena 1 euro in più rispetto a quell da 128 GB, diventando un best buy assoluto. Andiamo a scoprire i dettagli sulla promozione.

Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerta

Samsung Galaxy S25 Ultra 12/512GB

989.99€ invece di 1226.01€
-19%

Prezzo mai visto per il compatto di Google in versione 256 GB

Il Google Pixel 8a cala di prezzo su Amazon con la versione da 256 GB che viene ora proposta al prezzo di 400 euro, toccando il suo minimo storico su Amazon e diventando uno dei modelli “best buy” del momento, con un rapporto qualità/prezzo decisamente superiore rispetto a quello del nuovo Pixel  9a che, nel taglio da 256 GB, costa ben 649 euro.

Lo smartphone di Google, ricordiamo, ha un display OLED da 6,1 pollici oltre al SoC Google Tensor G3 che viene affiancato da 8 GB di memoria RAM e, nella versione in offerta, da 256 GB di storage. Da segnalare anche la presenza della certificazione IP67, di una batteria da 4.492 mAh, con possibilità di sfruttare la ricarica wireless, e di una doppia fotocamera con sensore principale da 64 Megapixel.

Per accedere subito alla promo in corso su Amazon è sufficiente premere sul link qui di sotto. Al momento, l’offerta è valida solo per alcune colorazioni. Lo sconto applicato alla versione da  256 GB del Pixel 8a potrebbe terminare a breve, considerando il notevole risparmio garantito.