A distanza di un paio di mesi dall’esordio ufficiale dell’applicazione Apple TV per Android sul Google Play Store è arrivato il momento del suo primo aggiornamento “funzionale”.
Nelle scorse ore, infatti, è stata rilasciata la versione 1.1, con la quale sono state introdotte alcune piccole novità che dovrebbero garantire un miglioramento dell’esperienza offerta agli utenti, il tutto senza stravolgere quanto visto sino a questo momento.
Segui APPLE Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Un piccolo aggiornamento per l’app Apple TV per Android
Ricordiamo che grazie a questa applicazione i possessori di smartphone e tablet Android hanno la possibilità di sottoscrivere un abbonamento ad Apple TV+ e avere così accesso ai contenuti originali del colosso di Cupertino e agli eventi sportivi trasmessi su tale piattaforma (come il campionato Major League Soccer).
Con la versione 1.1 nella homepage di Apple TV sono state aggiunte delle clip a riproduzione automatica che fungono da brevi trailer nel carosello principale (la funzione è disattivata di default, con pulsanti nell’angolo in alto a destra per riattivare l’audio e aggiungere rapidamente uno show o un film alla propria coda).
Inoltre, con tale release dell’applicazione sono stati aggiunti due nuovi controlli per i sottotili automatici: il primo attiva automaticamente i sottotitoli quando il volume è disattivato (o è comunque azzerato) mentre il secondo attiva temporaneamente i sottotitoli quando si va indietro nella riproduzione (fino a un massimo di 30 secondi).
Infine, con la versione 1.1 dell’app Apple TV per Android è stata aggiunta una nuova impostazione di riproduzione automatica per mostrare un contenuto consigliato dopo una serie, un film o un evento sportivo (è abilitata per impostazione predefinita ma può essere disabilitata).
Potete scaricare l’app Apple TV per Android dal Google Play Store attraverso il seguente badge: