In occasione dell’evento di presentazione della serie Samsung Galaxy S25, il colosso coreano ha mostrato un altro modello non ancora pronto per la commercializzazione e caratterizzato da uno spessore ridotto: stiamo parlando di Samsung Galaxy S25 Edge.
Lo smartphone è stato portato dal produttore coreano anche a Barcellona per il Mobile World Congress 2025, sebbene anche in tale occasione l’azienda non abbia consentito ai visitatori di toccarlo.
Con il passare delle settimane si sono fatte insistenti le indiscrezioni secondo cui il nuovo smartphone di Samsung sarebbe stato lanciato nel corso di questo mese, poi confermate dallo stesso produttore.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Samsung Galaxy S25 Edge è in ritardo rispetto alla previsioni
Pare, tuttavia, che il colosso coreano abbia deciso di modificare i suoi progetti e il lancio di Samsung Galaxy S25 Edge, inizialmente programmato per il 15 aprile, è stato posticipato.
Stando a quanto viene riportato da ET News, il lancio dello smartphone super sottile di Samsung dovrebbe avvenire tra maggio e giugno (pare che ancora una data non sia stata scelta).
Sempre secondo il report, alla base della decisione di posticipare il lancio dello smartphone non vi sarebbero problemi incontrati dall’azienda nel processo produttivo e le modifiche ai programmi iniziali potrebbero essere legate alla la recente morte del capo di Samsung DX, JH Han.
Sembra che il colosso coreano non terrà un grande evento di lancio di questo smartphone, che verrà presentato in un evento online, durante il quale verranno rivelati il prezzo e la data di esordio sul mercato.
Quasi certamente nel corso dei prossimi giorni ne dovremmo sapere di più, basta avere un po’ di pazienza.